venerdì, ottobre 17, 2008

DOVE CIELO E TERRA SI INCONTRANO - di ANNARITA GENCO

DOVE CIELO E TERRA SI INCONTRANO


Là, esiste un tesoro, io non l'ho visto .....ma ha il sapore di te!

Là giocano bambini felici, perchè un giorno lo sei stato anche tu!

Là pensa un uomo e dentro il suo cuore nessuno riesce ad arrivare!

Là progetti incantati per la sete di vita che scorre come un fiume in piena,


Cosa importa se piove? Cos'è quella tormenta?

Mah , nessuno lo sa...nemmeno la pioggia né la tormenta,

perchè sei forte e la crosta è dura,

orgoglioso con la vela spiegata guardi avanti.


Laggiù dove la vista si perde esiste un punto, quel punto sei tu,

Laggiù non posso perdermi perchè ci si sei tu!

La terra e il cielo lo sanno bene...

perciò si baciano sotto il tuo sguardo!

Tu esulti!

Dove cielo e terra si parlano di colori forti e tenui nello stesso tempo...

e caldi e sfuggenti e preziosi!


Là, dove il mare come uno specchio rifà il verso della luce del giorno

e fa da gemella alla luna che vi si specchia di notte mentre tutti dormono.

E' da lontano, scorgo un arcobaleno....

è da poco passata una nuvola carica di goccie d'acqua,

ti prego, arcobaleno, portami laggiù dove si incontrano cielo e terra,

dove libertà e catene si danno la mano!


Là, portami, dove esiste un tesoro,

io non l'ho visto...

ma ha il sapore di te!


ANNARITA GENCO (CAMPOBASSO)

Etichette: ,

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

mi fa piacere, caro gabriele, che tu abbia trasformato anche il tuo blog in un depandans del tuo personale harem, anche se non avrai mai le palle per pubblicare il mio commento, voglio dire che mi dispiace per questa poveretta che proprio non sa a cosa va incontro. La povera vittima e le altre vittime hanno tutta la mia solidarietà.

una ex che se la ride.

8:39 PM  
Anonymous gabriele ha detto...

e meno male che te la ridi! se te l'eri presa che avresti fatto?

dai suuu, un semplice palo ti farà maturare ;-) vedo che ne hai bisogno...

4:15 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page